/ Cronaca

Cronaca | 04 agosto 2021, 19:10

Taggia: Green Pass e insulti a La Fabbrica di Pillow, il sindaco "Attacchi vergognosi. Troppi bifolchi si nascondono nella rete"

"Al grido di 'libertà, libertà, libertà' troppi bifolchi si trincerano dietro lo schermo di un computer o di un telefono per attaccare gli altri".

Mario Conio, sindaco di Taggia

Mario Conio, sindaco di Taggia

"Al grido di 'libertà, libertà, libertà' troppi bifolchi si trincerano dietro lo schermo di un computer o di un telefono per attaccare gli altri. E' vergognoso quanto accaduto ai proprietari della Fabbrica di Pillow".

Il sindaco di Taggia Mario Conio non ha usato giri di parole contro chi ha colpito questa attività. Il parco giochi per bambini di via Del Piano è stato bersaglio di quella che in gergo tecnico si definisce una 'Shitstorm'. A scatenare la tempesta di insulti, un post per informare i clienti sull'introduzione dell'obbligatorietà del green pass per accedere ai locali, a partire dal 6 agosto. In poche ore sia la pagina Facebook dell'attività che il profilo della titolare, Federica Longordo, sono state raggiunte da oltre 400 messaggi, di persone che le auguravano di fallire o morire. 

"Esprimo piena solidarietà ai proprietari della Fabbrica di Pillow. - aggiunge il sindaco di Taggia, Mario Conio, da noi interpellato sulla grave vicenda - Il problema non è il green pass o no ma quanti imbecilli ci sono a questo mondo. E' deprimente e deprecabile la totale incapacità di tolleranza e comprensione delle idee altrui manifestata da questi individui in modo bieco e di nascosto". 

"I titolari dell'attività colpita sono diventati bersaglio di scherno e infamie solo per aver scelto di rispettare la legge. Chi li attacca si deve solamente vergognare. Stiamo assistendo a uno spettacolo indegno della società. - denuncia il sindaco di Taggia - Da questa pandemia non si esce con le infamie e con questi atteggiamenti gravissimi ma con la presa di coscienza che serve responsabilità collettiva".

Stefano Michero

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium