/ Politica

Politica | 20 luglio 2021, 11:01

Confesercenti: rinnovi e conferme per la 'squadra' provinciale dell'associazione di categoria

"Grazie ad una struttura amministrativa consolidata riusciamo a fornire maggiori servizi e consulenze di qualità. Un impegno costante che ci rende affidabili e punto di riferimento”.

Confesercenti: rinnovi e conferme per la 'squadra' provinciale dell'associazione di categoria

Rinnovo della rete provinciale di Confesercenti, che affiancherà il presidente Ino Bonello per i prossimi quattro anni, che ha detto “Per noi è indispensabile avere una presenza territoriale capillare e organizzata, è il nostro ariete”.

Eletto ad Arma di Taggia il presidente Alessio Contoli, nel comprensorio Imperia e Dianese Lucio Tesserini mentre a Sanremo-Ospedaletti conferma dello storico operatore Domenico Alessi. Novità di questo nuovo periodo la creazione della assise cittadina di Vallecrosia-Bordighera con l’elezione di Roberto Costato, una colonna di Confesercenti.

Al confine nella zona Intemelia opererà una squadra rinnovata con a capo Sergio Scibilia. Oltre al territorio, opereranno con grande energia le diverse categorie in rappresentanza delle imprese provinciali in un periodo difficile e complicato.

Gli operatori delle aree pubbliche hanno confermato la fiducia a Roberto Benassi, presidente Anva, leader di grande esperienza e riferimento per molti Comuni. Il settore dei balneari ha eletto alla guida della Fiba, Ivo Dall’Orto. Infine le strutture di formazione e amministrazione della vita associativa, realtà importanti in forte crescita e sviluppo con nuovi progetti.

Il nuovo Cda del Cescot sarà presieduto da Sergio Scibili, affiancato dai consiglieri Roberto Barbieri e Jacopo Lagorio. Infine il Cda del Cat con Presidente Ino Bonello e consiglieri Marco Benedetti e Patrizia Taricco.

“ Continua il rafforzamento delle nostre strutture su tutta la Provincia- conclude Bonello - si eleva la necessità di posizionare al centro delle nostre attività l’ascolto dei nostri operatori, le esigenze delle imprese. Grazie ad una struttura amministrativa consolidata riusciamo a fornire maggiori servizi e consulenze di qualità. Un impegno costante che ci rende affidabili e punto di riferimento”.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium