ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 20 luglio 2021, 11:01

Confesercenti: rinnovi e conferme per la 'squadra' provinciale dell'associazione di categoria

"Grazie ad una struttura amministrativa consolidata riusciamo a fornire maggiori servizi e consulenze di qualità. Un impegno costante che ci rende affidabili e punto di riferimento”.

Confesercenti: rinnovi e conferme per la 'squadra' provinciale dell'associazione di categoria

Rinnovo della rete provinciale di Confesercenti, che affiancherà il presidente Ino Bonello per i prossimi quattro anni, che ha detto “Per noi è indispensabile avere una presenza territoriale capillare e organizzata, è il nostro ariete”.

Eletto ad Arma di Taggia il presidente Alessio Contoli, nel comprensorio Imperia e Dianese Lucio Tesserini mentre a Sanremo-Ospedaletti conferma dello storico operatore Domenico Alessi. Novità di questo nuovo periodo la creazione della assise cittadina di Vallecrosia-Bordighera con l’elezione di Roberto Costato, una colonna di Confesercenti.

Al confine nella zona Intemelia opererà una squadra rinnovata con a capo Sergio Scibilia. Oltre al territorio, opereranno con grande energia le diverse categorie in rappresentanza delle imprese provinciali in un periodo difficile e complicato.

Gli operatori delle aree pubbliche hanno confermato la fiducia a Roberto Benassi, presidente Anva, leader di grande esperienza e riferimento per molti Comuni. Il settore dei balneari ha eletto alla guida della Fiba, Ivo Dall’Orto. Infine le strutture di formazione e amministrazione della vita associativa, realtà importanti in forte crescita e sviluppo con nuovi progetti.

Il nuovo Cda del Cescot sarà presieduto da Sergio Scibili, affiancato dai consiglieri Roberto Barbieri e Jacopo Lagorio. Infine il Cda del Cat con Presidente Ino Bonello e consiglieri Marco Benedetti e Patrizia Taricco.

“ Continua il rafforzamento delle nostre strutture su tutta la Provincia- conclude Bonello - si eleva la necessità di posizionare al centro delle nostre attività l’ascolto dei nostri operatori, le esigenze delle imprese. Grazie ad una struttura amministrativa consolidata riusciamo a fornire maggiori servizi e consulenze di qualità. Un impegno costante che ci rende affidabili e punto di riferimento”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium