ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 18 febbraio 2021, 14:22

Sanremo: per il Carnevale, Spiderman ha salutato i bimbi ai giardini del Sud Est

Non è la prima volta che l’Uomo Ragno fa la sua apparizione in città: era stato già alla festa di Natale 2019 del Csjudo Sanremo Kumiai a Villa Ormond

Sanremo: per il Carnevale, Spiderman ha salutato i bimbi ai giardini del Sud Est

Una piacevole sorpresa ai giardini del Sud Est di Sanremo in occasione del Carnevale: Spiderman ha salutato i bimbi presenti regalando anche alcune acrobazie! Il tutto, in una manciata di minuti e nel rispetto delle norme anti – Covid 19.

Spiderman ha trovato anche un bimbo vestito come lui che, al veder comparire all’improvviso il suo eroe preferito, ha provato una grandissima emozione!

Non è la prima volta che l’Uomo Ragno fa la sua apparizione in città: Spiderman era stato già alla festa di Natale 2019 del Csjudo Sanremo Kumiai a Villa Ormond, con gli insegnanti Nino e Andrea Scalzo, Ettore Guarnaccia e Giuseppe Mastrorillo e tutti gli atleti.

In quell’occasione, rimase molto sorpreso anche il presidente del Consiglio comunale Alessandro Il Grande, ospite d’onore della festa dal dojo matuziano.

Ma chi si nasconde sotto i panni dell’Uomo Ragno? I bene informati dicono che potrebbe trattarsi di Giuseppe Morgante, istruttore di parkour, ragazzo semplice e gentile.

Ora non resta che aspettare la prossima apparizione!

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium