ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 gennaio 2021, 10:51

Confartigianato: nuovo corso on line sab (ex rec) per somministrazione al pubblico di alimenti e bevande

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Confartigianato scrivendo una mail all’indirizzo sicurezza@confartigianatoimperia.it oppure telefonando al numero 0184/524523.

Confartigianato: nuovo corso on line sab (ex rec) per somministrazione al pubblico di alimenti e bevande

La Confartigianato di Imperia ha aperto le iscrizioni al nuovo corso Sab (ex Rec) per somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. Le lezioni saranno tenute in modalità DAD (didattica a distanza), nel pieno rispetto delle misure di sicurezza anti Covid-19.

Il corso on line avrà inizio il 22 febbraio ed avrà una durata complessiva di 100 ore. Al superamento dell’esame finale, sarà rilasciata l’attestazione necessaria all’apertura dell’attività che sarà valida in tutta Italia.

Il corso fornisce una preparazione indispensabile per chi decide di intraprendere un'attività nel settore: diverse le materie e gli argomenti affrontati: area igienico – sanitaria (quadro normativo, cenni di microbiologia, sistema HACCP, realizzazione piano autocontrollo, ecc.); area merceologia alla somministrazione alimentare; legislazione del lavoro e diritto previdenziale (lavoro subordinato, INPS, INAIL, ecc); contabilità e diritto tributario; diritto d’impresa e societario; diritto penale (reati alimentari); legislazione pubblici esercizi e negozi; marketing e gestione aziendale.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Confartigianato scrivendo una mail all’indirizzo sicurezza@confartigianatoimperia.it oppure telefonando al numero 0184/524523.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium