ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 01 luglio 2020, 13:31

'Una spesa per la ripresa', due giornate dedicate alla spesa solidale del gruppo Buonavoglia e di Aceb

Si svolgeranno sabato prossimo al supermercato Ekom di Via Braie a Camporosso e sabato 18 luglio presso il supermercato Eurospin di Via Cristoforo Colombo a Vallecrosia

'Una spesa per la ripresa', due giornate dedicate alla spesa solidale del gruppo Buonavoglia e di Aceb

Il gruppo #Buonavoglia, formato dalla Croce Azzurra Misericordia di Vallecrosia e da Aceb – Associazione Culturale Eventi Benefici di Camporosso, di nuovo insieme per aiutare le famiglie bisognose. 

“Questa emergenza sanitaria – spiega il presidente Aceb Stefano Urso -  ha messo in ginocchio quanta più gente ci possiamo immaginare, famiglie che hanno perso il lavoro, famiglie che non hanno ancora percepito la cassa integrazione e famiglie che non hanno nulla da mettere nella loro tavola.  

Non si può e non si deve restare indifferenti a tutto questo. Per questo motivo abbiamo deciso di fare due giornate dedicate alla spesa solidale. 

  • Sabato 4 luglio 2020 dalle ore 08:30 alle ore 19:30 presso il supermercato Ekom di Via Braie a Camporosso 
  • Sabato 18 luglio 2020 dalle ore 08:30 alle ore 19:30 presso il supermercato Eurospin di Via Cristoforo Colombo a Vallecrosia. 

Venite a trovarci questi due sabati con preghiera di concentrarvi su questi supermercati, tutta la spesa verrà consegnata ai servizi sociali del Comune di Camporosso e Vallecrosia, dove verrà divisa fra le famiglie in difficoltà.

Consigli per la spesa solidale: 

Pasta, riso, pelati, biscotti, zucchero, caffè, omogenizzati, latte, olio, farina, tonno, legumi, the, succhi di frutta, prodotti secchi, marmellate e altri prodotti a lunga conservazione.

Per tutti coloro che saranno impossibilitati a fare la spesa in queste 2 giornate dedicate, ma vogliono comunque aiutare, potranno dare il loro contributo facendo un bonifico bancario a queste coordinate: IBAN IT50C0843949110000230102738 oppure tramite PayPal: www.paypal.me/ACEB2017 - Specificando la causale SPESA SOCIALE.  

Con la massima trasparenza, pubblicheremo quanto abbiamo ricevuto e quanto abbiamo speso mettendo la copia dello scontrino”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium