Ospite speciale (e soprattutto gradito) questa mattina al mercato di piazza Eroi a Sanremo. L’Emiro del Qatar al-Thani, ha scelto di fare shopping con famiglia e staff al seguito nel cuore della Città dei Fiori, ma non nelle solite boutique di via Matteotti.
Questa volta il flusso ‘petroldollari’ è stato dirottato verso i banchi del mercato, una tipicità italiana che spesso attrae la curiosità degli stranieri. Ma oggi, oltre ai francesi, anche un ospite che viene da più lontano e che, soprattutto, ha un potenziale di spesa quasi illimitato.
La curiosità dei presenti è stata attratta dalla lunga sfilata di supercar e ‘van’ con i vetri oscurati che ha accompagnato l’Emiro e la sua famiglia, tra staff e personale di sicurezza.
Possibile che l'Emiro al-Thani alloggi su uno dei maxi yacht che spesso si vedono attraccati in rada davanti a Sanremo. Stando alle indiscrezioni è possibile che, dopo lo shopping al mercato e il pranzo da “Boccondivino”, nel pomeriggio la facoltosa famiglia si sposti in valle Armea per proseguire gli acquisti a The Mall.
Fotogallery di Tonino Bonomo






























