/ Eventi

Eventi | 01 marzo 2019, 22:04

Con la 'Notte degli esami' va in archivio anche la terza puntata di Sanremo Young (Le foto della serata)

Ospiti della serata Lorella Cuccarini e il trionfatore del Festival di Sanremo 2019 Mahmood   Con la puntata ‘La notte degli esami’, iniziato 'Sanremo Young' in diretta dal teatro Ariston (Le foto della serata)

Con la 'Notte degli esami' va in archivio anche la terza puntata di Sanremo Young (Le foto della serata)

Ha preso il via al teatro Ariston il terzo appuntamento di ‘Sanremo Young’, il teen talent condotto da Antonella Clerici. In gara ancora otto giovanissimi cantanti: Beatrice Zoco, Antonio Vaglica, Maxi Urban, Giovanna Camastra, Kimono, Giuseppe Ciccarese, Eden e Tecla Insolia. La terza serata, denominata ‘La notte degli esami’, vede gli otto ragazzi esibirsi in duetto con i membri dell’Academy, ovvero la giuria di Sanremo Young 2019, composta da Enrico Ruggeri, Noemi, Rita Pavone, Belen Rodriguez, Rocco Hunt, Shel Shapiro & Maurizio Vandelli, Amanda Lear, Baby K, Angelo Baiguini e Giovanni Vernia. Alla fine solo sei dei giovani in gara approderanno alla semifinale.

Ospiti della puntata Lorella Cuccarini, e il trionfatore del Festival di Sanremo 2019, Mahmood con il suo brano, ‘Soldi’. In questo terzo appuntamento la classifica sarà il risultato del voto combinato dell’Academy e del Televoto sulla quale intervengono con un loro giudizio anche la SanremoYoung Orchestra e Lorella Cuccarini, decretando lo Showdown, ovvero la possibilità di salvare due dei cantanti a rischio eliminazione.

Il vincitore di Sanremo Young 2019 sarà eletto nella finalissima del 15 marzo e parteciperà di diritto alla prossima edizione di ‘Sanremo Giovani’.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium