ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 19 ottobre 2018, 18:15

Sanremo: Antonella Basso sceglie di aderire a Fratelli d'Italia, nel 2016 la consigliera comunale aveva lasciato il PD

“Scelgo di passare nel gruppo consiliare di Fratelli d’Italia perché voglio continuare a dare il mio contributo, anche critico, alla mia città, senza quelle ingessature politiche a cui è di fatto costretto chi siede tra i banchi della maggioranza".

Antonella Basso

Antonella Basso

“Scelgo di passare nel gruppo consiliare di Fratelli d’Italia perché voglio continuare a dare il mio contributo, anche critico, alla mia città, senza quelle ingessature politiche a cui è di fatto costretto chi siede tra i banchi della maggioranza".

La consigliera comunale Antonella Basso ha deciso di aderire a Fratelli d’Italia. Era il luglio 2016 quando lei decise di uscire dal Partito Democratico (Leggi la notizia QUI) passando al gruppo misto. Oggi la comunicazione dell'adesione al progetto del partito di destra.

"In questi quattro anni, ho avuto modo di vedere e di apprezzare il modo in cui il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia si è battuto, con grande onestà intellettuale e passione, per la nostra città, denunciando criticità e cercando di fare proposte concrete per migliorarla nell’interesse di tutti i sanremesi. - sottolinea Antonella Basso - Continuerò a dedicarmi alle mie battaglie locali per cui ho deciso di impegnarmi, la sanità e la frazione di Poggio. In questo modo di fare politica mi sono riconosciuta e mi riconosco appieno, così come riconosco e condivido i valori di Fratelli d’Italia e del presidente Giorgia Meloni, di un centrodestra moderno che guarda al futuro del Paese".

"Ringrazio pertanto la federazione cittadini di Fratelli d’Italia, il capogruppo Luca Lombardi e il collega consigliere Gianni Berrino di avermi dato l’opportunità di entrare a fare parte della squadra, senza pregiudizi e dimostrando quella libertà di pensiero, dote indispensabile per una politica davvero nuova che metta il cittadino al centro”. 

Il capogruppo di Fratelli d’Italia Luca Lombardi, il consigliere Gianni Berrino ed il portavoce cittadino del partito, Michele Gandolfi, hanno espresso soddisfazione per la decisione presa da Antonella Basso. "Il gruppo in Comune potrà fare sentire ancora più forte la propria voce” - hanno concluso Lombardi e Berrino. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium