ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 18 settembre 2018, 12:10

Sanremo: la festa di compleanno della Amer Yachts al salone di Cannes. I primi 45 anni di un'azienda diventata eccellenza

Un compleanno importante per ricordare come, in quasi mezzo secolo, il Gruppo sia riuscito a trasformare un' impresa locale, in una eccellenza mondiale.

Sanremo: la festa di compleanno della Amer Yachts al salone di Cannes. I primi 45 anni di un'azienda diventata eccellenza

Si è concluso da pochi giorni il Cannes Yachting Festival, vetrina mondiale e appuntamento imperdibile per tutti i diportisti e gli appassionati di vela e motore, in una baia fra le più suggestive della Costa Azzurra.

Calato il sipario sulla 41esima edizione del salone francese, continua invece il viaggio della Amer Yachts che proprio in occasione dell'evento nautico ha festeggiato i suoi primi 45 anni con un party esclusivo, reso ancora più suggestivo dalla location e dal fascino della 'Croisette'. Un compleanno importante per ricordare come, in quasi mezzo secolo, il Gruppo sia riuscito a trasformare un' impresa locale, in una eccellenza mondiale.

L'Amer Yachts del Gruppo Permare ha esposto al salone di Cannes due dei suoi gioielli: l'Amer Cento e l'Amer Twin, che presentano, come tutte le imbarcazione che nascono nei cantieri Permare, la particolarità di essere uniche nel loro genere, la garanzia del made in Italy e un'attenzione ai dettagli quasi impareggiabile.

Il prossimo appuntamento per la Amer Yachts sarà alla 58esima edizione del Salone Nautico di Genova dal 20 al 25 settembre.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium