Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione con foto da parte di un lettore che lamenta lo stato di sporcizia del primo binario della stazione ferroviaria di Ventimiglia.
“So che i poliziotti che hanno l'ufficio proprio davanti allo stesso, hanno segnalato la cosa più volte ma non è cambiato nulla” ci scrive.
Si spera che qualcuno intervenga al più presto.
In Breve
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
domenica 14 giugno
sabato 13 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Cronaca
Politica
















