ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 18 maggio 2018, 11:08

Domani il museo civico di Diano Marina aderisce a ‘La notte europea dei musei’

Per l’occasione il Museo Civico di Diano Marina osserverà il seguente orario: mattina 9-13, sera 20-23.

Domani il museo civico di Diano Marina aderisce a ‘La notte europea dei musei’

Domani il Museo Civico del Lucus Bormani di Diano Marina aderisce alla 14a edizione de “La Notte Europea dei Musei”, evento nato in Francia nel 2005, patrocinato dall’UNESCO e dal Consiglio d’Europa, che apre le porte di musei ed aree archeologiche di oltre 40 nazioni europee in orario serale e notturno, permettendo un’emozionante ed insolita fruizione del patrimonio storico ed archeologico per tutti coloro che non riescono a farlo nei consueti orari di visita.  

Per l’occasione il Museo Civico di Diano Marina osserverà il seguente orario: mattina 9-13, sera 20-23. Alle 21 si svolgerà una visita guidata alla Sezione Archeologica e alla Sezione Risorgimentale, un interessante occasione per riscoprire “in notturna” la lunga storia del territorio del Golfo Dianese attraverso i reperti archeologici rinvenuti in oltre 70 anni di ricerche e i suoi protagonisti. Il MARM sarà visitabile alla sera al prezzo ridotto di € 1,00.

Per informazioni e/o prenotazioni: Museo Civico Diano Marina, Palazzo del Parco, Corso Garibaldi 60, 18013 Diano Marina (IM), Tel./fax 0183.497621 o museodiano@tiscali.it.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium