ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 aprile 2018, 18:30

Cosa serve per una festa della comunione perfetta? I consigli di Festidea di Sanremo

Per maggiori informazioni puoi recarti a Sanremo, in via Volta 56, o chiamare il 3461832637 dal martedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.30.

Cosa serve per una festa della comunione perfetta? I consigli di Festidea di Sanremo

Organizzare una comunione richiede tempo, energie ed un punto di riferimento. Occorre:

  1. Stabilire la location dove svolgere la cerimonia;

  2. Conoscere il numero degli invitati e trovare i coordinati tra cui tovaglie, tovaglioli, bicchieri, piatti e posate senza il rischio di eccedere o ritrovarsene meno del necessario;

  3. Trovare un modo per intrattenere i bambini e far "sfogare l'inesauribile energia che li animano dalla mattina alla sera.

Per goderti appieno il momento di festa assieme ai tuoi familiari, a tuo/a figlio/a o a tuo/a nipote, lo staff di Festidea si sobbarca di questi compiti. Chiara e Simone ti guideranno infatti nella scelta dei coordinati e della location, occupandosi personalmente dell'allestimento sia nel caso in cui tu abbia deciso di festeggiare in casa che presso un ristorante o un altro luogo. Nel negozio troverai un vasto assortimento di palloncini e festoni e potrai richiedere i gonfiabili e un animatore.

Per le torte potrai richiedere i Cake Topper, le statuine da mettere sopra il "dolce finale" disponibili in tanti modelli per raffigurare simbolicamente il festeggiato.

Per maggiori informazioni puoi recarti a Sanremo, in via Volta 56, o chiamare il 3461832637 dal martedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.30. In ogni momento puoi invece mandare una mail a info@festidea.com o scrivere sulla fan page https://www.facebook.com/festideasanremo/.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium