ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 aprile 2018, 12:56

73° Anniversario della Liberazione: il programma delle celebrazioni del 25 Aprile a Taggia

La celebrazione sarà arricchita dall'accompagnamento musicale del coro scolastico dell'Istituto Comprensivo di Taggia 'Mille voci, una voce' e dalla partecipazione della Banda Musicale 'Pasquale Anfossi'.

73° Anniversario della Liberazione: il programma delle celebrazioni del 25 Aprile a Taggia

Si celebrerà mercoledì a Taggia, il 73° Anniversario della Liberazione. Il programma prevede alle 9 il raduno presso il sagrato della Chiesa Parrocchiale (Basilica della Madonna Miracolosa), alle 9.30 la celebrazione della S. Messa e successivo corteo per la deposizione delle Corone ai monumenti in via Ottimo Anfossi.

A seguire: il saluto della Sezione ANPI dal Presidente Avv. Massimo Corradi, dei Sindaci dei Consigli Comunali dei Ragazzi e del Sindaco di Taggia, Mario Conio. Quindi l'orazione ufficiale del Magistrato Paolo Luppi

La cerimonia proseguirà con il corteo lungo via Mazzini e la deposizione della Corona al monumento in Piazza Eroi Taggesi. Nel corso della mattinata saranno nominati gli alunni vincitori del "Premio Erven". La celebrazione sarà arricchita dall'accompagnamento musicale del coro scolastico dell'Istituto Comprensivo di Taggia 'Mille voci, una voce' e dalla partecipazione della Banda Musicale 'Pasquale Anfossi'.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium