ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 aprile 2018, 17:01

Sanremo: domani al Palafiori ultimo giorno del 'Festival della Salute' e 'Giornata per la salute della donna'

Nel pomeriggio si terrà il convegno conclusivo a cura di Associazione Italiana Famiglie ADHD (Aifa) dal titolo ‘Il successo scolastico: considerazioni, proposte e strumenti utili per genitori ed insegnanti’.

Sanremo: domani al Palafiori ultimo giorno del 'Festival della Salute' e 'Giornata per la salute della donna'

Domani, al Palafiori di Sanremo, si svolge l’ultimo giorno del Festival della Salute. Al mattino sarà anche il momento per festeggiare (con un giorno di anticipo) la ‘Giornata Nazionale per la Salute della Donna’.

Interverrà il dr. Sergio Abate (primario del reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell'Asl1) sui temi dei fibromi uterini e su quello della prima ecografia in gravidanza. A seguire la Lilt e ‘La Rinascita’, che presenteranno l'intervento ‘Donne al Centro: Breast Unit, Associazioni, Istituzioni’, a cura del dr. Claudio Battaglia (responsabile ‘Breast Unit’ dell’Asl 1 e presidente provinciale Lilt), la Dr.ssa Francesca Carè (psicologia, psicoterapeuta ‘Lilt La Rinascita’), Deliana Misale (Consigliere nazionale Europa Donna, coordinatrice ‘ED Liguria’ e coordinatrice ‘Lilt La Rinascita’.

Nel pomeriggio si terrà il convegno conclusivo a cura di Associazione Italiana Famiglie ADHD (Aifa) dal titolo ‘Il successo scolastico: considerazioni, proposte e strumenti utili per genitori ed insegnanti’. Interverranno in apertura del pomeriggio ‘Gli sBandati del Borghetto" con una performance musicale’. Il programma dettagliato del convegno AIFA su www.asl1.liguria.it. Nel corso della giornata sarà presente la vicepresidente regionale ed assessore alla sanità, Sonia Viale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium