ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 aprile 2018, 17:47

Anche il Sindaco Biancheri e parte della Giunta di Sanremo all'inaugurazione del 'EuroFlora 2018' (Foto)

"E' una grande opportunità per il Comune di Sanremo prendere parte ad Euroflora. - afferma Alberto Biancheri, sindaco di Sanremo - Grazie ad Amaie Energia la nostra città potrà realizzare un'importante promozione dei fiori e di tutto il territorio, nonché cogliere una valida occasione di comunicazione che interessa temi quali il rispetto dell'ambiente e la promozione della sostenibilità".

Anche il Sindaco Biancheri e parte della Giunta di Sanremo all'inaugurazione del 'EuroFlora 2018' (Foto)

Anche il Sindaco e parte dell'Amministrazione comunale di Sanremo, questo pomeriggio all'inaugurazione di Euroflora, dove un'aiuola da 300 mq sponsorizza la città matuziana all'interno di Euroflora, l’importante evento in programma nel parco di Genova Nervi, da oggi al 6 maggio.

L’allestimento matuziano è uno spazio verde attraversato da una riproduzione della nostra pista ciclopedonale, ai lati i fiori della produzione locale e diversi esempi della attrezzatura collegati al mondo della floricoltura.

"E' una grande opportunità per il Comune di Sanremo prendere parte ad Euroflora. - afferma Alberto Biancheri, sindaco di Sanremo - Grazie ad Amaie Energia la nostra città potrà realizzare un'importante promozione dei fiori e di tutto il territorio, nonché cogliere una valida occasione di comunicazione che interessa temi quali il rispetto dell'ambiente e la promozione della sostenibilità. L'importante lavoro svolto da Amaie Energia permetterà ai colori e i profumi di Sanremo di calcare un palcoscenico internazionale e di diventare i protagonisti di una promozione diretta verso un pubblico in grado di apprezzare il paesaggio e la natura. Un ringraziamento anche al Casinò per la partecipazione all'iniziativa, occasione davvero unica per valorizzare la nostra città”.

Sanremo è presente con l'aiuola ma ha altre iniziative promozionali che interesseranno l’immagine della città grazie alla sinergia che ha visti coinvolti il Comune, Amaie Energia e Casinò. Sanremo sarà presente anche con la fornitura di bouquet alla segreteria Liguria/Unioncamere che giornalmente li consegna agli ospiti della Liguria. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium