/ Eventi

Eventi | 28 dicembre 2017, 16:32

Da Erio a Vallecrosia un Cenone di San Silvestro con musica dal vivo e ballerine brasiliane e un pranzo di Capodanno all'insegna della serenità e spensieratezza

Il tutto accompagnato da ottimi vini selezionati per la serata

Da Erio a Vallecrosia un  Cenone di San Silvestro con musica dal vivo e ballerine brasiliane e un pranzo di Capodanno all'insegna della serenità e spensieratezza

Per San Silvestro, lo staff del ristorante da Erio vi saprà stupire con una cucina ricca di specialità che coniugano le ricchezze del mare a quelle della terra, passando dal Gambero con pasta Kataifi alla Tartare di manzo con primo fiore di Albenga e lamelle di grana, per poi proseguire con Raviolone di Baccalà al ragù di crostacei e Crespella al forno farcita di carciofi con fonduta di raschera, fino ad arrivare al Filetto di manzo in crosta con salsa perigudin e sformatino al topinabur e melograno di buon augurio e molto altro ancora.

Il tutto accompagnato da ottimi vini selezionati per la serata. Quale occasione migliore per festeggiare e divertirsi insieme aspettando il 2018?

La serata trascorrerà all'insegna del gusto e dei sapori di altri tempi in compagnia della musica dal vivo e delle ballerine brasiliane. Il pranzo di Capodanno sarà all'insegna dei sapori casalinghi, grazie al tocco magico dello Chef  in un ambiente sereno, romantico e carico di charme. 

Anna Tripodi e Guido Gambin vi augurano buone feste e vi aspettano per condividere dei momenti speciali e un buon inizio 2018.

Per informazioni e prenotazioni potete chiamare il ristorante al numero 0184 291000. LOCANDINA CENONE ALLEGATA SOTTO

Ristorante da Erio

Via Roma, 108   -    18019 Vallecrosia (IM)

Telefono: 0184 291000

Sito: www.ristorantedaerio.it/

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium