/ Eventi

Eventi | 21 dicembre 2017, 11:31

Sanremo: alla festa di Natale del Lions Club Sanremo Host consegnata al dott. Pier Paolo Gandolfi la più alta onorificenza Lionistica (Foto)

Nel corso della serata il Presidente Emanuele Ghiringhelli ha mostrato con soddisfazione il riconoscimento da appuntare sul labaro del Lions Club Sanremo Host, per i numerosi service conseguiti nell’anno del centenario di fondazione del Lions International

Sanremo: alla festa di Natale del Lions Club Sanremo Host consegnata al dott. Pier Paolo Gandolfi la più alta onorificenza Lionistica (Foto)

Sabato 16 dicembre, il Lions Club Sanremo Host, ha organizzato al ristorante “Buca Cena” del Circolo Golf degli Ulivi, la festa per gli auguri di Natale.
Un’occasione per ricordare gli ottimi risultati ottenuti con i service realizzati sia per l’Istituto “Padre Giovanni Semeria” e per la “Spes - Auser” di Ventimiglia e la “Polisportiva Integrabili”, anticipare le prossime iniziative in programma e brindare per le prossime festività natalizie.

Nel corso della serata il Presidente Emanuele Ghiringhelli ha mostrato con soddisfazione il riconoscimento da appuntare sul labaro del Lions Club Sanremo Host, per i numerosi service conseguiti nell’anno del centenario di fondazione del Lions International (1917), durante la sua presidenza, condivisa con il past-presidente Maurizio Cravaschino. Nel corso della serata si è svolta anche la cerimonia di consegna del “Melvin Jones Fellow” , la più importante onorificenza che il Lions International, assegna ai soci, che hanno conseguito grandi risultati al servizio umanitario e a favore della comunità.

Con soddisfazione del Presidente Ghiringhelli e del Consiglio Direttivo il “Melvin Jones Fellow” è stato consegnato al Dott. Pier Paolo Gandolfi, per i suoi trent’anni di attività nel club e per la fattiva collaborazione a tutte le iniziative, sempre pronto a mettere al servizio della comunità la sua professionalità con grande spirito Lionistico. Un ringraziamento ai giovani Leo, che hanno reso ancora più piacevole la serata, grazie al loro entusiasmo sostenuti dalla dinamica e incontenibile presidente Matilde Mazzia.

La serata si è conclusa con un tocco di campana da parte del Presidente Emanuele Ghiringhelli, che ha ringraziato tutti i presenti ed ha espresso anche a nome del suo consiglio direttivo, gli auguri di Buon Natale e di un sereno 2018
Prossimi appuntamento di Club, prima delle festività natalizie, saranno la visita ai bambini dell'Istituto Padre Semeria prevista venerdì prossimo e la partecipazione al Concerto di Natale di sabato sera al Teatro del Casinò.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium