/ Eventi

Eventi | 28 ottobre 2017, 07:37

Sanremo: il 3 dicembre tornerà la corsa “Babbo Natale corre a Poggio”, il ricavato sarà devoluto in beneficenza

Una corsa non competitiva lungo i carruggi, le strade e sentieri di Poggio

Sanremo: il 3 dicembre tornerà la corsa “Babbo Natale corre a Poggio”, il ricavato sarà devoluto in beneficenza

Il Circolo Acli Santa Margherita Poggio di Sanremo ha presentato la seconda edizione di “Babbo Natale corre a Poggio”. Si tratta della corsa e camminata non competitiva di 7 e 6 Km aperta a tutti, in programma il 3 dicembre, con ritrovo alle ore 09 e partenza alle ore 10.

"Entrambe le gare si snoderanno lungo i carruggi, le strade e sentieri di Poggio. Arrivando nel centro dell'abitato sarà possibile trovare parcheggio all'interno dell'ex campo sportivo ed a due passi il parco polivalente ove si svolgerà la manifestazione. - ricordano gli organizzatori - All'interno del parco sarà allestito un piccolo villaggio Expo con uno stand massaggi a cura dell'osteopata Pena Prado David, uno stand promozionale di articoli sportivi da parte di "MF sport" e Mizuno, uno Stand della Croce Rossa Italiana di Sanremo con dimostrazioni primo soccorso ed una ambulanza didattica e per i più piccoli Pompieropoli a cura dei Vigili del Fuoco". Il tutto sarà animato da tanta bella musica".

"Il costo di iscrizione è di soli 10 euro che comprende il pacco gara contenente una maglietta tecnica, gadget e prodotti locali gentilmente offerti dagli sponsor. Al termine, prima di effettuare le premiazioni, verrà offerto a tutti i partecipanti un ricco ristoro con prodotti tipici e del buon vino. - sottolineano - Tutto il ricavato della manifestazione andrà devoluto alla Associazione Famiglie ONLUS Sindrome di Dravet. Un motivo in più per partecipare numerosi. Per le iscrizioni vi aspettiamo su Facebook Babbo Natale corre a Poggio 2017 al link :htt://bit.do/babbonatale-poggio-2017".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium