ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 agosto 2017, 09:11

Sanremo: questa sera alle 21.30 in piazza San Siro lo spettacolo 'Musical i love you.. in attesa del ventennale'

Uno spettacolo nel quale verranno rappresentati i migliori pezzi dei musical di maggior successo del panorama nazionale ed internazionale, con sgargianti costumi di scena e coreografie spettacolari.

Sanremo: questa sera alle 21.30 in piazza San Siro lo spettacolo 'Musical i love you.. in attesa del ventennale'

Appuntamento per le 21.30 di questa sera, in piazza San Siro a Sanremo, con lo spettacolo ‘Musical I Love You: 19esima edizione! In attesa del ventennale…’, a cura della compagnia teatrale e associazione culturale ‘Musical I Love You’ di Sanremo.

Uno spettacolo nel quale verranno rappresentati i migliori pezzi dei musical di maggior successo del panorama nazionale ed internazionale, con sgargianti costumi di scena e coreografie spettacolari. Lo spettacolo sarà diviso in due tempi e ci sarà spazio anche per le risate e per il divertimento dei più piccoli, con un primo tempo che vede la presenza di diversi pezzi tratti da cartoni animati più e meno recenti, come il Re Leone (del quale è stato fatto anche un adattamento musical), Frozen e Oceania.

Nel secondo tempo, un po’ più impegnato, ci saranno richiami a musical come “Mamma Mia”, basato sul successo planetario del gruppo svedese degli ABBA, “Cats”, considerato il musical più conosciuto ed amato al mondo, vincitore di ben 8 Tony Awards, “Moulin Rouge”, ispirato all'opera “La Traviata” di Giuseppe Verdi e molti altri.  Ingresso libero, inizio ore 21:30.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium