ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 agosto 2017, 07:31

Sanremo: prosegue l'appuntamento con i 'Concertini Jazz' al Forte di Santa Tecla, questa sera saliranno sul palco i 'Take B'

Andrea Maddalone è un chitarrista versatile e fra i migliori d’Italia, Nicole Magolie è una cantante/ballerina, insegnante di canto presso il Gruppo EOAN di Capetown.

Sanremo: prosegue l'appuntamento con i 'Concertini Jazz' al Forte di Santa Tecla, questa sera saliranno sul palco i 'Take B'

In concomitanza con la Mostra Fotografica dal titolo “Jazzin’ …” - in corso al Forte di Santa Tecla fino al 20 agosto - proseguono i “Concertini Jazz” di ogni sera all’interno del Forte. Questa sera, alle ore 21 - sarà di scena un gruppo molto interessante ed altrettanto noto agli appassionati: si tratta dei “Take B” di Andrea Maddalone e Nicole Magolie.

Andrea Maddalone è un chitarrista versatile e fra i migliori d’Italia, che ha suonato con molti grandi musicisti nazionali e internazionali. Citiamo solo Claudio Baglioni, Zucchero, i New Trolls, Sarah Jane Morris, Jon Anderson (ex Yes), Mick Fleetwood (ex Fleetwood Mac) e Billy Preston.

Come arrangiatore è musicista ha partecipato a Colonne Sonore di svariati film tra i quali ”Viola bacia tutti”, di Giovanni Veronesi, “La peggior settimana della mia vita”, con Fabio De Luigi ed a spettacoli teatrali come “Qualcuno volò sul nido del Cuculo”, con Alessandro Gassman.

Nicole Magolie, nata a Città del Capo (Sudafrica), è una cantante/ballerina, insegnante di canto presso il Gruppo EOAN di Capetown: una scuola che cresce giovani interpreti talentuosi. Nel 2015 ha iniziato a collaborare con Maddalone al progetto “Point of wiew”, oggi denominato “Take B”.

Nelle prossime serate saranno di scena:
Domani sera, ore 21: “Max Gallo 4tet”
Sabato, ore 19: “Jazz in duet”
Domenica, ore 21: “Ottimo minimo”

L’Organizzazione dei “Concertini Jazz” è della Dem’Art, mentre la Mostra Fotografica è curata dalla Phocus Agency (Info & Credits: www.phocusagency.com).

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium