Dopo il successo della passata edizione, con circa 400 iscritti, questo fine settimana i campi del K Beach e dei Bagni Gabriella ospiteranno la nona edizione della “24orissima Sanremo Beach Volley”.
Le regole restano sempre le stesse: 4x4 misto con l'obbligo di una donna sempre in campo, composizione della squadra con un massimo di 6 atleti, con il 7° atleta in caso di necessità valutabile dal C.O., cambi liberi come la pallavolo indoor. La durata delle partite varia a seconda del numero di squadre iscritte, indicativamente saranno di circa 13 minuti. La prima fase del torneo sarà a gironi per far giocare più partite possibili a tutti gli atleti.
Saranno premiate le squadre vincenti fino al 4°posto, con alcuni premi speciali per: la prima squadra iscritta, la squadra più lontana, la squadra più “allegra”, l'ultima classificata, quella meglio “vestita” e i Fipav top player maschile/femminile.
Dalle 20.30 del sabato alle 6.30 della domenica, sarà possibile montare le tende per una fantastica notte in riva al mare.
Tra gli eventi collaterali l'Esibizione Sixtynine 69 dalle 20 alle 23, discoteca sulla spiaggia del K Beach dalle 23.30 e presenta di DJ Set per tutto il giorno ad accompagnare lo svolgimento delle gare.














