ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 luglio 2017, 10:03

Imperia: sabato alla Rabina concerto 'Canzoni per un amico', beneficenza con la reinterpretazione di Fabrizio De Andrè

Un tributo di grande classe, ad anticipazione della terza edizione dell'Imperia Unplugged Festival, previsto per martedì 8 agosto in Calata Cuneo.

Imperia: sabato alla Rabina concerto 'Canzoni per un amico', beneficenza con la reinterpretazione di Fabrizio De Andrè

La musica come portatrice sana di sostegno e solidarietà. Gli artisti di Imperia Musicale, in collaborazione con il Comune di Imperia, si esibiranno sabato 29 luglio dalle 21:00 presso l'Anfiteatro La Rabina a Oneglia e presenteranno, oltre agli inediti di loro composizione, anche alcune reinterpretazioni personali del repertorio di Fabrizio De Andrè. Un tributo di grande classe, ad anticipazione della terza edizione dell'Imperia Unplugged Festival, previsto per martedì 8 agosto in Calata Cuneo.

L'evento ad ingresso libero arriva dopo il grande successo delle numerose serate di solidarietà curate dall'Associazione Culturale Imperia Musicale. Quello di sabato sarà un nuovo concerto rivolto alla raccolta fondi per Sergio Salvagno, l’agronomo imperiese colpito da un razzo sparato da un armatore americano nel corso dello sbarco dei pirati nell’ambito delle Vele d’Epoca nel 2014 e oggi impegnato in un percorso di riabilitazione complesso e difficile.
 
Sul palco troveremo Wine & Roses Trio, Alberto Cecchini, Andrea Arnaldi, Luca Lanteri e il giovane Ghiro. "Il Comune è sempre pronto a dare il proprio contributo alla realizzazione di eventi come questo - conferma Simone Vassallo,  Assessore a Sport e Manifestazioni - Ci aspettiamo la vicinanza dell'intera città, per dare sostegno a Sergio Salvagno e alla buona musica".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium