ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 29 giugno 2017, 09:05

Imperia: al via sabato la prima edizione di “Zampetta felice”, passeggiata per gli animali e i loro amici

Iscrizione a offerta libera, il ricavato andrà al rifugio "La Cuccia"

Imperia: al via sabato la prima edizione di “Zampetta felice”, passeggiata per gli animali e i loro amici

Sabato 1° luglio avrà luogo la prima edizione di “Zampetta Felice” un evento educativo dedicato agli animali e ai loro amici, aperto a tutta la cittadinanza, che vede il patrocinio del Comune di Imperia e la collaborazione con l'Assessorato alle Manifestazioni e Turismo, nella persona di Simone Vassallo.

A partire dalle 9 fino alle 14 si terrà, in via Felice Cascione ad Imperia, la passeggiata di cani di ogni specie con numerosi premi.
Come da programma, al momento dell'iscrizione a tutti i partecipanti verrà consegnato un buono sconto per gli esercizi commerciali della ztl, messo a disposizione da alcuni commercianti di negozi dedicati agli animali. Si proseguirà quindi con la dimostrazione di alcune fasi di educazione cinofila di base ed una passeggiata. A partire dalle 12 avranno luogo invece le premiazioni.


L'evento, organizzato dal rifugio "La Cuccia" in collaborazione con l'Assessorato alle manifestazioni del Comune di Imperia, la Lega Nazionale per la Difesa del Cane e dei commercianti sarà allietato dalla musica live dei Flautonauti. L'iscrizione sarà ad offerta libera e il ricavato verrà devoluto al rifugio "La Cuccia".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium