/ Attualità

Attualità | 26 giugno 2017, 19:12

Torna a scrivere dalla sua pagina di Facebook Franco Maragliotti "Prosegue il progetto Matteo 4 U"

"I primi di agosto tornerò a iniziare il programma anche se con pochi attrezzi a disposizione,ringrazio Massimo Papa e Fiorenzo per aver messo a disposizione le apparecchiature di diagnosi elettronica”.

Torna a scrivere dalla sua pagina di Facebook Franco Maragliotti "Prosegue il progetto Matteo 4 U"

“Cari amici ciao a tutti, sono tornato in Italia e ho fatto fatica a riprendere i ritmi della nostra frenetica vita. Dopo un lungo silenzio riflessivo torno a scrivere”. Lo scrive Franco Maragliotti dalla sua pagina di Facebook.

“Credo che tutti voi siate a conoscenza dei progressi della ‘Matteo 4 U’ in Sierra Leone,per chi fosse meno aggiornato il progetto scuola officina è ormai quasi alla griglia di partenza, il capannone è stato costruito durante i miei 5 mesi di permanenza e la mia grande e preziosa amica Cecilia Volpe si è preoccupata di portare avanti l'impianto elettrico,trovare i fondi per comprare il generatore e gestire al meglio l'operato benefico della nostra charity. I primi di agosto tornerò a iniziare il programma anche se con pochi attrezzi a disposizione,ringrazio Massimo Papa e Fiorenzo per aver messo a disposizione le apparecchiature di diagnosi elettronica”.

“Adesso occorrerà comprare saldatrice, pressa idraulica e molti altri attrezzi e voglio chiedere l'aiuto di tutti voi per raccogliere i fondi che ad oggi purtroppo scarseggiano. Spero di vedere tanti amici che vorranno partecipare a questa gara di solidarietà per un progetto scuola lavoro in Sierra Leone. Vi abbraccio forte. Chi volesse contribuire può donare su paypal con la mail: associazionematteomaragliotti@gmail.com oppure con bonifico su Banca Prossima: IT 78H033 590 1600 100 0000 73762.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium