ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 aprile 2017, 19:55

Tornano le 'Invasioni digitali' nella nostra regione: nell'imperiese sabato prossimo a Borgomaro

Partecipare ad una ‘invasione’ è semplicissimo: è necessario registrarsi, segui le istruzioni su “diventa un invasore” www.invasionidigitali.it/account/ e consultare il calendario 2017 aggiornato per regione.

Tornano le 'Invasioni digitali' nella nostra regione: nell'imperiese sabato prossimo a Borgomaro

Fino al 7 maggio 2017 gli “invasori” digitali desiderano superare ogni divisione. Il motto della quinta edizione sarà “Culture has no borders” perché il più straordinario metodo di comunicazione è la Cultura, “un linguaggio che non divide, che aiuta a comprendersi l’un l’altro, che insegna come si è vissuto e come possiamo vivere”. In Italia e all’estero ogni anno sono coinvolte on e offline un numero straordinario di persone, l’invito a raccontare musei, aree archeologiche, borghi e centri storici stimola la co-partecipazione.

Partecipare ad una ‘invasione’ è semplicissimo: è necessario registrarsi, segui le istruzioni su “diventa un invasore” http://www.invasionidigitali.it/account/ e consultare il calendario 2017 aggiornato per regione. Su tutto il territorio nazionale sono programmate centinaia di visite, luoghi pronti ad essere fotografati, twittati ma soprattutto condivisi sul web. Per tutti gli invasori l’hashtag da utilizzare resta #invasionidigitali che sarà affiancato dal tag specifico di ogni singola invasione caricata sul sito invasionidigitali.it.

Tra le ‘Invasioni programmate’ in Liguria: sabato alle 9:15, La Polveriera e la Cava delle Macine a Borgomaro, nella nostra provincia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium