"Sono passato dall'essere appassionatissimo del Festival all’arrivare qui. E' un’emozione che fa vibrare i polsi".
Andrea Fabiano, nuovo direttore di Rai 1 non nasconde l'emozione di questo suo primo Festival. L'intervento durante la prima conferenza stampa di presentazione del Festival
"Grazie al sindaco ed a Sanremo per la consueta e fantastica accoglienza. Sanremo è l'evento più importante in assoluto per Rai e per il Paese. Un evento che unisce e connette tanti italiani in questa festa musicale con un contorno di spettacolo costruito. Quest'anno con Carlo Conti e Maria De Filippi abbiamo due fuoriclasse. Sarà come avere Federer e Serena Williams e farli giocare in doppio".
"E’ un Festival che vede tutta la Rai schierata in tutte le sue espressioni. Ci sono tutte le reti che stanno seguendo il Festival, abbiamo i programmi e tanti collegamenti e abbiamo incrementato questa attività di programmazione collaterale con due novità. Da una settimana è partita la striscia prima festival con Federico Russo e che ci accompagnerà fino a sabato. Poi ci sarà anche il Dopofestival con la squadra confermata con Nicola Savino e Gialappa's Band".
In Breve
martedì 23 dicembre
lunedì 22 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Attualità
Attualità














