ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 luglio 2016, 09:50

Sanremo: arriva la carovana di Miss Italia, stasera selezioni sulla suggestiva spiaggia di Villa Sophia Beach

Intanto cresce l'attesa verso la finalissima in programma venerdì 19 Agosto 2016 a Borgo Marina di Imperia, con l’elezione della Finale Regionale Miss Liguria 2016.

Sanremo: arriva la carovana di Miss Italia, stasera selezioni sulla suggestiva spiaggia di Villa Sophia Beach

Dopo la tappa a Genova la carovana di Miss Italia torna nel ponente ligure a Sanremo. Questa sera dalle 21.45, sulla suggestiva spiaggia di Villa Sophia Beach, sul lungomare Vittorio Emanuele II con il mare e il tramonto alle spalle ci saranno in palio le fasce per accedere alle Finali Regionali Liguri di Miss Italia 2016.

Dalle selezioni regionali verranno fuori le 30/40 Finaliste Regionali che inizieranno la sfida il 27 di Luglio a Sestri Levante. Le finaliste si contenderanno gli otto titoli in palio che porterà la vincitrice di ogni Finale Sponsor Nazionale del Concorso Miss Italia 2016 alle Prefinali Nazionali a Jesolo da fine agosto. Stasera parteciperanno una ventina di concorrenti provenienti da tutta la Regione con un nutrito gruppo di ragazze del Ponente Ligure: Valentina Coslovic di Sanremo, Sarah Mariotto di Sanremo, Syria Vendemmiale di Sanremo, Sarah Sorgi di Imperia, Sofia Tummaro di Sanremo. 

Durante la serata momenti dedicati alla bellezza della moda grazie ad Inferno Boutique di Sanremo e momenti musicali con il cantautore Sanremese Amedeo Grisi. Inoltre è previsto anche il coinvolgimento del pubblico presente con dei giochi e gadget offerti dagli sponsor. Inoltre ci sarà la possibilità di partecipare al gioco di "Sanremo News" che metterà in palio quattro splendidi premi per i vincitori. In più, per l’occasione Lo Chef di Villa Sophia Beach ha preparato una sontuosa cena di gala aspettando le Miss. "E' gradita la prenotazione, contattando anche uno dei seguenti numeri 3386285499 oppure 3395977093" - ricordano gli organizzatori.

Presenterà la serata Ilaria Decaro gia finalista a Miss Italia nel 2013. Madrina della serata Miss Liguria 2014 Noemi Gennaro di Sanremo. Inoltre è prevista la partecipazione di alcuni ospiti d'onore: Chiara Barbaro Miss Curvy Liguria 2015 Bordighera, Alessia Lupi Miss Cinema Liguria 2015 Arma di Taggia, Valentina Gullo Miss Miluna Mad Men 2016 Arma di Taggia, Alessia Alberti Miss Miluna Marina di Porto Antico Sanremo.

Intanto cresce l'attesa verso la finalissima in programma venerdì 19 Agosto 2016 a Borgo Marina di Imperia, con l’elezione della Finale Regionale Miss Liguria 2016.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium