Sabato prossimo alle 21, presso la Federazione Operaia in via Corradi a Sanremo si terrà il concerto in acustica di Federico Goglio, in arte 'Skoll', organizzato dall’associazione culturale 'Et ventis adversis' di Sanremo in collaborazione con l’associazione culturale Lorien (archivio storico della musica alternativa).
Dopo numerosi concerti in tutta Italia (di cui tre all’Auditorium del Vittoriale), il cantautore milanese si esibirà nella città dei fiori per la prima volta proponendo i brani che più hanno caratterizzato la sua carriera, dedicando la prima parte del concerto a Marmofuoco (cd in omaggio allo spirito e al cuore dei nostri ragazzi che difesero l’Italia nella Grande Guerra). Ingresso gratuito.















