/ Al Direttore

Al Direttore | 30 dicembre 2015, 19:57

Sanremo: i ringraziamenti del nostro lettore Giovanni al reparto otorino dell'ospedale 'Borea'

Sanremo: i ringraziamenti del nostro lettore Giovanni al reparto otorino dell'ospedale 'Borea'

Un nostro lettore, Giovanni R., ci ha scritto per ringraziare il reparto otorino dell'ospedale di Sanremo:

"Avendo avuto bisogno, porgo i miei sentiti ringraziamenti agli operatori  del reparto otorino presso l'ospedale di Sanremo, i quali, nonostante il personale ridotto, si sono dimostrati gentili e professionali. La questione dei tagli alla sanità, come lo spostamento ad Imperia del reparto Urologia, penalizza non solo gli utenti ma anche medici e paramedici tutto ciò è inaudito". 

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium