Un nostro lettore, Giovanni R., ci ha scritto per ringraziare il reparto otorino dell'ospedale di Sanremo:
"Avendo avuto bisogno, porgo i miei sentiti ringraziamenti agli operatori del reparto otorino presso l'ospedale di Sanremo, i quali, nonostante il personale ridotto, si sono dimostrati gentili e professionali. La questione dei tagli alla sanità, come lo spostamento ad Imperia del reparto Urologia, penalizza non solo gli utenti ma anche medici e paramedici tutto ciò è inaudito".














