/ Attualità

Attualità | 14 dicembre 2015, 19:56

Imperia: il falò di Santa Lucia è tornato ad accendersi dopo due anni, grazie all'impegno di molti, tra cui l'assessore Simone Vassallo

La manifestazione, proprio come succedeva negli anni passati, ha avuto un enorme successo, sia nella via dedicata alal Santa, sia nela Chiesa che si trova nello stesso quartiere.

Imperia: il falò di Santa Lucia è tornato ad accendersi dopo due anni, grazie all'impegno di molti, tra cui l'assessore Simone Vassallo

Il Falò di Santa Lucia, nell'omonima strada di Imperia, dopo due anni è tornato ad ardere. A causa di problemi con la viabilità, dovuti al senso unico della strada, negli ultimi due anni, la tradizionale manifestazione non era più stata svolta.

Il Rione di Santa Lucia tiene a ringraziare la Protezione Civile, i Vigili del Fuoco, i Vigili Urbani e soprattutto l'Assessore Simone Vassallo, che si è adoperato im maniera speciale per far si che questa festa potesse essere di nuovo portata in vita.

La manifestazione, avvenuta il 13 dicembre scorso, proprio come succedeva negli anni passati ha avuto un enorme successo, sia nella via dedicata alla Santa, sia nella Chiesa che si trova nello stesso quartiere.

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium