ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 01 settembre 2015, 08:01

Sanremo: tempi di attesa al pronto soccorso, intervento del nostro lettore Francesco Iannuzzi

Sanremo: tempi di attesa al pronto soccorso, intervento del nostro lettore Francesco Iannuzzi

Un nostro lettore, Francesco Iannuzzi, ci ha scritto per intervenire nella discussione sui tempi di attesa al pronto soccorso di Sanremo:

“Scrivo per dare ‘conforto’ al Sig. Baggioli, in quanto cliente dell'azienda sanitaria imperiese domenica scorsa. Ho vissuto la medesima situazione (al mattino) e credo che, da cliente (lo ribadisco in quanto la fornitrice del servizio è un ente pubblico economico) che un buon amministratore o chi per lui debba verificare la qualità dei servizi resi ai clienti per la parte di loro competenza. Poichè siamo anche coloro che versano nelle loro capienti casse fior di milioni di euro, gradiremmo una maggiore attenzione, visto che hanno speso tanti soldi per costruirlo nuovo, ma se l'organizzazione resta la stessa, a cosa serve? Chiedo anche come mai non si parli molto dei costi del reparto amministrativo dell'azienda, da più parti definiti sproporzionati in percentuale ai costi della parte operativa (medici, infermieri, tecnici, ecc). Vorrei capire se un'azienda di servizio investe in burocrazia e non nei rami funzionali. Ho il sospetto si cambino i nomi ma la sostanza ed il risultato siano sempre gli stessi: tanto noi non possiamo scegliere. Concludo con un complimento  al personale medico ed infermieristico per la loro professionalità. 

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium