Nato dalla collaborazione tra il teatro Dioniso, la Cumpagnia du Servu e il Comune di Cervo, "Giro di Vite" è un adattamento teatrale scritto e diretto da Valter Malosti e interpretato da Irene Ivaldi, del racconto ottocentesco di Henry James. L'ispirazione horror gotica, caratterizzata da una profonda capacità psicanalitica, rende estremamente attuale il testo, pur in una connotazione propria dell'ambiente vittoriano.
Questa commistione tra storia, psicologia e sovrannaturale calza a pennello tra le stanze dello storico Palazzo Viale-Civati, dove la necessità logistica di circoscrivere drasticamente il numero degli spettatori, diventa un'esaltazione del coinvolgimento tra lo spettatore e l'artista. Una formula che il pubblico ha apprezzato, con il sold-out di tutte le repliche in programma. Un brivido teatrale frizzante in un'estate che sarà ricordata per gli eccessi del termometro.
Questa sera l'ultimo appuntamento in programma, per maggiori informazioni sulla disponibilità e la prenotazione dei posti è possibile chiamare ai numeri














