Si tratta di uno spettacolo di danza e teatro dell'India del Sud ‘Per non dimenticare il Nepal’, uno spettacolo di Bharatanatyam con Giuditta de Concini e le allieve del corso di danza indiana del Centro "Il Mandala" di Sanremo e Associazione Jaya di Bologna, in collaborazione con il Comune di Santo Stefano al Mare.
Le danzatrici, attraverso i movimenti e l’espressività del proprio corpo racconteranno storie di dèi e di uomini. La vita in tutte le sue forme verrà rappresentata attraverso questa meravigliosa forma di yoga in movimento che coinvolge corpo, mente e spirito. Alcune delle caratteristiche principali di questo stile sono la perfetta geometria delle linee del corpo, la velocità e la ricchezza ritmica, combinati con un elaborato linguaggio delle mani.
L'evento conclude il progetto di aiuto ai terremotati del Nepal. Il ricavato della serata ad offerta libera unito a quello dello spettacolo di maggio verrà devoluto all'Associazione Asha (https://associazioneasha.wordpress.com). Per informazioni e prenotazioni Suzanne Pastorelli 3473305692. Ingresso ad offerta libera.














