/ Attualità

Attualità | 09 maggio 2015, 11:45

Due imprenditori e barmen sanremesi aprono un locale nel Principato di Monaco, il 'Gran Caffè'

Locale dal taglio decisamente italiano, sia per quanto riguarda la cucina e le sue materie prime d'eccellenza , sia per quanto riguarda il banco bar.

Due imprenditori e barmen sanremesi aprono un locale nel Principato di Monaco, il 'Gran Caffè'

Ha aperto a Monaco il ‘Gran Caffè’, locale dal taglio decisamente italiano, sia per quanto riguarda la cucina e le sue materie prime d'eccellenza , sia per quanto riguarda il banco bar.

Ed al bar troviamo due barmen sanremesi, molto conosciuti nella città dei fiori, e non solo: Cristiano Sanna, per anni al timone del bar del Morgana Victory Bay e Luca Coslovich, che arriva direttamente da un esperienza allo Yacht club di Monaco. Le proposte del Gran Caffè  saranno molteplici, durante l'arco della giornata, e tutte rigorosamente di alta gamma.

La cucina sarà guidata dallo chef Massimo Guzzone, già a Monaco da qualche tempo, e prima al ristorante la Pista del Lingotto a Torino. La filosofia è quella della qualità assoluta nel piatto e nel bicchiere, guardando le tradizioni ma stupendo ogni volta. Il locale aprirà di prima mattina, continuando fino a dopo cena, cambiando nei vari momenti della giornata le proposte. Per completare il tutto, una grande carta di vini (prevalentemente italiani), e collaborazioni con artisti.

Dulcis in fundo, gelati di produzione rigorosamente italiana, anche senza latte. Al sabato invece, a partire dalle 18,30 l’aperitivo a buffet con proposte d’eccellenza, in perfetto “Italian style”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium