Ieri, sabato 14 marzo, si è svolta l'iniziativa benefica della 'Raccolta Alimentare' organizzata e vissuta da tutti i club del distretto: da Ventimiglia ad Arma di Taggia. Per quanto riguarda quest'ultima zona, il Lions Club Arma e Taggia e la sua presidente Maria Rosaria Surrente, hanno svolto il proprio operato presso il supermercato Carrefour di Taggia.
L'iniziativa benefica ha visto un'altissima partecipazione delle comunità coinvolte, la cui grande sensibilità e generosità è stata ben al di sopra delle aspettative, garantendo un'importante raccolta che sarà devoluta alla Caritas di Levà, tramite le parrocchie di Arma e Taggia, a cui fanno riferimento Don Benito e Don Antonio Arnaldi.
Il codice etico dei Lions cita testualmente: essere solidale con il prossimo mediante l'aiuto ai deboli, i soccorsi ai bisognosi, la simpatia ai sofferenti.
Il Lions Club Arma e Taggia, assieme agli altri club che hanno contribuito oggi a rendere migliore la giornata di chi ha bisogno di aiuto, ha vissuto in pieno lo spirito lionistico.
Un piccolo gesto, che significa molto e che avvicina la comunità è importante per promuovere la comprensione, in momenti particolarmente critici come quello che stiamo attraversando.















