Camera con vista sul golfo di Sanremo e in camerino coca cola light e salatini: sono le richieste di Charlize Theron, la star più attesa del Festival di Sanremo 2015.
L'attrice sudafricana atterra domani all'aeroporto di Nizza con volo privato, accompagnata dal suo numeroso staff (qualcuno sussurra che ci sarà anche il compagno Sean Penn) e dovrebbe arrivare nel pomeriggio a Sanremo, per una breve prova prima di salire sul palco dell'Ariston. Prima, però Charlize potrebbe fare tappa a Santa Margherita Ligure, dove nel '93 girò il celebre spot super sexy dell'abitino nero che a poco a poco si sfilava lasciando intravedere il lato B. Poi il trasferimento a Sanremo. L'intervista con Carlo Conti punterà sulla musica. "Le chiederò - ha detto il conduttore - la sua playlist ideale, quattro o cinque canzoni che hanno segnato la sua vita e ci racconterà perchè. Se viene Sean Penn? Me l'hanno chiesto tutte le mie amiche, e perfino mia moglie, ma non ce l'ha fatto ancora sapere".
Nata a Benoni, 40 anni il prossimo 7 agosto, la Theron è apparsa di recente nel western farsesco 'Un milione di modi per morire nel West', scritto e diretto Seth McFarlane. Si vedrà nel film 'Mad Max: Fury Road', diretto da George Miller, in Italia dal 14 maggio, ed in 'Dark Places', basato sul bestseller di Gillian Flynn. Non è escluso che, dopo il Festival, si trattenga per qualche giorno in Italia.














