ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 dicembre 2014, 14:39

Sanremo: Fabio Ormea eletto nuovo segretario cittadino di Sinistra, Ecologia e Libertà

"Il nuovo segretario ha sottolineato la necessità che un partito come SEL debba stare costantemente in ascolto dei bisogni della gente, a partire dal bisogno primario del lavoro, al riconoscimento dei diritti, alla lotta al degrado della Città ed in particolare delle periferie"

Fabio Ormea

Fabio Ormea

Gli iscritti del Circolo 'Ponente Ligure' di Sanremo di Sinistra Ecologia Libertà hanno eletto Fabio Ormea nuovo segretario cittadino di SEL.

"Il segretario uscente Giuseppe Carabalona - si spiega nel comunicato -, al quale sono andati i ringraziamenti di tutti i membri del Circolo per il grande lavoro svolto in questi anni con passione e dedizione, ha espresso il suo compiacimento per la scelta effettuata.

Il nuovo segretario ha sottolineato la necessità che un partito come SEL debba stare costantemente in ascolto dei bisogni della gente, a partire dal bisogno primario del lavoro, al riconoscimento dei diritti, alla lotta al degrado della Città ed in particolare delle periferie. Ormea ha rimarcato alcune importanti battaglie portate avanti con successo dal circolo quali quella per la reinternalizzazione del servizio di raccolta e spazzamento dei rifiuti, punto di partenza fondamentale per la riduzione della spesa per i cittadini e per la tutela dell’ambiente. Il passo successivo determinante sarà quello di attivare un efficiente servizio di raccolta differenziata porta a porta spinta e per il raggiungimento di questo obiettivo Sinistra Ecologia Libertà continuerà a lavorare".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium