/ Politica

Politica | 29 novembre 2014, 14:03

Imperia: banchetto di Forza Italia stamani per promuovere l'iniziativa organizzata da Silvio Berlusconi

All'iniziativa hanno partecipato vari sostenitori, con la presenza del coordinatore provinciale e consigliere regionale Marco Scajola, il coordinatore provinciale giovani di Forza Italia Angelo Dulbecco, i consiglieri comunali Falciola, Annoni, Gaggero, Ranise ed altri amministratori del centrodestra

Imperia: banchetto di Forza Italia stamani per promuovere l'iniziativa organizzata da Silvio Berlusconi

Forza Italia ha distribuito questa mattina nel capoluogo del materiale informativo riguardo l'iniziativa organizzata dal partito di Silvio Berlusconi per il fine settimana del 29 e 30 novembre.

"Il tema dell'iniziativa - spiegano i promotori - è la volontà da parte di Forza Italia di ridurre l'eccessivo carico fiscale che grava sugli italiani, in particolare sulla casa. Tasse sulla casa che sono più che triplicate rispetto all'ultimo Governo eletto dai cittadini, ovvero il Governo Berlusconi.Forza Italia intende ribadire la volontà di sostenere le proposte avanzate in Parlamento per abbassare le tasse, in particolare proprio quelle sulla casa, sottolineando la propria posizione di forte opposizione alle politiche fiscali ed economiche dell'attuale governo Renzi. L'unica ricetta per il partito del centrodestra rimane l'abbassamento delle tasse e la riduzione della spesa pubblica, coniugato ad un'attenzione verso la sicurezza e verso le classi più deboli, con particolare attenzione ai pensionati, ormai completamente dimenticati dall'attuale maggioranza".

All'iniziativa hanno partecipato vari sostenitori, con la presenza del coordinatore provinciale e consigliere regionale Marco Scajola, il coordinatore provinciale giovani di Forza Italia Angelo Dulbecco, i consiglieri comunali Falciola, Annoni, Gaggero, Ranise ed altri amministratori del centrodestra. Quella di questo fine settimana è la prima di una serie di iniziative che vedranno Forza Italia di nuovo protagonista in attesa dei congressi e delle prossime consultazioni regionali.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium