"Secondo il sindaco Biancheri di Sanremo nella giornata di venerdì scorso l'emergenza acqua marrone e batteri di cui i cittadini non sanno e non hanno mai saputo di che tipologia fossero, sarebbe rientrata.
Bene personalmente grido allo scandalo, essendo che da mesi sino ad arrivare ad oggi domenica 12/10/2014, l'acqua continua ad uscire marrone. Signor sindaco, amministratori Asl, Arpal o chi di competenza, vi invito a bere, lavarsi, bollire la pasta, lavare i panni con questo tipo di acqua che solo per voi è potabile, mio malgrado non per fare allarmismi oltre le righe, qualche dubbio sulla vostra credibilità mi sorge, se al più presto tutto non sarà rientrato nei canoni di un'acqua chiara e cristallina, sarò costretto a prendere provvedimenti per ciò che un cittadino può fare...".
In Breve
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
domenica 14 giugno
sabato 13 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Politica
Attualità














