ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 18 agosto 2014, 12:46

In streaming su Sanremoweb la cerimonia dell’investitura dei Consoli del Mare, organizzata dalla 'Famija Sanremasca'

La registrazione sarà visibile ininterrottamente dalle ore 12 alle ore 19, per dare la possibilità di guardare, grazie alle repliche che saranno predisposte ogni 75 minuti circa, la tradizionale cerimonia di investitura dei Consoli del mare.

In streaming su Sanremoweb la cerimonia dell’investitura dei Consoli del Mare, organizzata dalla 'Famija Sanremasca'

Dalle ore 12,00 SanremoWeb  trasmette in streaming dal sito www.sanremocity.it la cerimonia dell’investitura dei Consoli del Mare, organizzata dalla “Famija Sanremasca” al Santuario Madonna della Costa, venerdì 15 agosto 2014.

La registrazione sarà visibile ininterrottamente dalle ore 12 alle ore 19, per dare la possibilità di guardare, grazie alle repliche che saranno predisposte ogni 75 minuti circa, la tradizionale cerimonia di investitura dei Consoli del mare. Nel video oltre alla S.Messa celebrata dal Vescovo di Ventimiglia-Sanremo Mons.Antonio Suetta, sarà possibile ascoltare dalla voce di Ninetto Silvano, la “preghiera del Marinaio” di Gino Guglielmi, l’omelia e i saluti alla cittadinanza di Mons. Antonio Suetta, l’intervista al Sindaco Alberto Biancheri, il coro Musica Nova e  l’intervista al M°Paolo Caravati  direttore del Coro Musica Nova di Sanremo e la presentazione del Presidente Giacomo Casabianca della “Famija Sanremasca”.

Le riprese, l’organizzazione della registrazione e la trasmissione in streaming della Cerimonia dei Consoli del mare è stata realizzata da Roberto Pecchinino

Link per andare direttamente sulla pagina WEB: http://www.sanremocity.it/sanremo_web.html

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium