mercoledì 24 giugno
 / Al Direttore

Al Direttore | 31 gennaio 2014, 11:45

Vallecrosia: lettrice chiede l'intervento della polizia municipale in via Aprosio

La lettrice M.C. interviene per segnalare una situazione problematica a Vallecrosia.

Vallecrosia: lettrice chiede l'intervento della polizia municipale in via Aprosio

La lettrice M.C. interviene per segnalare una situazione problematica a Vallecrosia.

"Scrivo per segnalare una situazione sgradevole per quanto riguarda la viabilità nel Comune di Vallecrosia, nello specifico il semaforo tra via Col. Aprosio e via Giovanni XXII°. Sono una mamma, e come tante altre quotidianamente attraversiamo la strada con le carrozzine, ma puntualmente molte auto passano con il semaforo rosso, e non solo, anzichè fermarsi, gli automobilisti ci suonano come se fosse colpa nostra. Non a caso si verificano parecchi incidenti, ma passano sempre inosservati. Chiediamo al Comandante della Polizia Municipale di controllare più spesso gli incroci, e di multare gli incivili. Anche perchè non è che vediamo spesso i Vigili in giro!"

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium