La lettrice M.C. interviene per segnalare una situazione problematica a Vallecrosia.
"Scrivo per segnalare una situazione sgradevole per quanto riguarda la viabilità nel Comune di Vallecrosia, nello specifico il semaforo tra via Col. Aprosio e via Giovanni XXII°. Sono una mamma, e come tante altre quotidianamente attraversiamo la strada con le carrozzine, ma puntualmente molte auto passano con il semaforo rosso, e non solo, anzichè fermarsi, gli automobilisti ci suonano come se fosse colpa nostra. Non a caso si verificano parecchi incidenti, ma passano sempre inosservati. Chiediamo al Comandante della Polizia Municipale di controllare più spesso gli incroci, e di multare gli incivili. Anche perchè non è che vediamo spesso i Vigili in giro!"
In Breve
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
domenica 14 giugno
sabato 13 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Sanremo Ospedaletti
Sport
Cronaca















