Un nostro lettore, Nico, ci ha scritto in risposta alla lettera di un 'nonno' per il 'treno della nipote':
" Lei dice di essere nonno, quindi dovrebbe avere l'età di conoscere le risposte alle sue domande. Si vede che l'età a volte tradisce la memoria, non sono un giovincello nemmeno io e mi creda capita anche a me molto spesso. In questo momento in un attimo di lucidità mi sono venute in mente le risposte alle sue domande. A quella se fanno passerella la risposta e' SI. A tutte le altre e' NO. Credo proprio di avere indovinato, ma non vinco niente. Anzi perdo quella poca fiducia che avevo".















