/ Eventi

Eventi | 21 aprile 2013, 17:12

Ospedaletti: festeggiato all'hotel Firenze l'ottantottesimo compleanno di Libereso Guglielmi. Le foto

Oltre a moglie, figli e nipoti, sono intervenuti numerosi amici, fra cui il sindaco di Ospedaletti e tanti amanti del verde, artisti e giardinieri

Ospedaletti: festeggiato all'hotel Firenze l'ottantottesimo compleanno di Libereso Guglielmi. Le foto

Sabato scorso all'’hotel Firenze di Ospedaletti si è svolta la festa per l’88° compleanno di Libereso Guglielmi. All'evento sono intervenuti, oltre a moglie, figli e nipoti, anche una cinquantina di amici, fra cui il sindaco di Ospedaletti e tanti amanti del verde, artisti e giardinieri.

Claudia Murachelli ha allietato la giornata con l’arpa celtica ed ha eseguito una emozionante 'tanti auguri a Libereso...' sulle note dell’arpa. Per l'occasione la torta allestita è stata quella di rose, tratta dal suo libro 'Le ricette di Libereso'. Al termine il noto botanico ha regalato a tutti i partecipanti un suo disegno su carta pergamena con dedica.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium