ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 08 settembre 2012, 11:37

Intervento di Bosio alla manifestazione Saint Charles: Presidente Comitato replica a Scibilia “Una nota stonata non poteva mancare”

Scibilia era già uscito dalla sala quando Bosio ha preso la parola, ad onor del vero non ha chiesto di intervenire lui, ma l'ho chiamato io, visto che insieme ad una amministrazione regionale di centro destra ha firmato una convenzione d'utilizzo dell'area del Saint Charles, chi meglio di lui poteva spiegarla? (dubito che, se ci fosse stata in Regione questa amministrazione avrebbe firmato la convenzione).

Intervento di Bosio alla manifestazione Saint Charles: Presidente Comitato replica a Scibilia “Una nota stonata non poteva mancare”

“Eppure nonostante sia stato l'unico ad essere stato contestato su alcuni passaggi del suo intervento, si era comportato bene, aveva quasi messo da parte la sua politica rivolta al potere, al governo, a mio parere è scivolato ancora una volta parlando di ex sindaco di un Comune commissariato, se pensa di prendere consensi così probabilmente si sbaglia, i cittadini di Bordighera sono stanchi di sentir parlare male della loro città, sanno e sapranno valutare bene al momento giusto”. E’ la stizzita replica del Presidente del Comitato Saint Charles, Donato Basilii, al consigliere regionale del PD, Sergio Scibilia, che si era detto indignato per la parola data all’ex Sindaco di Bordighera, Giovanni Bosio.

Così articola la sua risposta Basilii: “Il commissariamento è stato predisposto per probabile condizionamento, d'altronde quando la Famiglia Craxi aveva casa a Bordighera, il Sindaco di allora non divenne Socialista, Celentano ha una casa a Bordighera e  Sindaci non sono diventati ragazzi della via Gluk del Clan Celentano. A parte il fatto che Scibilia era già uscito dalla sala quando Bosio ha preso la parola, ad onor del vero non ha chiesto di intervenire lui, ma l'ho chiamato io, visto che insieme ad una amministrazione regionale di centro destra ha firmato una convenzione d'utilizzo dell'area del Saint Charles, chi meglio di lui poteva spiegarla? (dubito che, se ci fosse stata in Regione questa amministrazione avrebbe firmato la convenzione).

Conclude il Presidente: “Sino a che  Bordighera era gestita dalla sua Amministrazione, Cotellessa non ha chiuso nulla, e sicuramente non avrebbe fatto ora questo scempio”. 

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium