Domenica appuntamento col rock a Sanremo, dove dalle ore 22 si esibiranno allo Skipper Bar di corso Nazario Sauro. Nella splendida location vicino al porto vecchio matuziano saliranno sul palco i Fata Morgana per una serata all'insegna della musica targata Litfiba. Questa tribute band si esibirà nella rassegna di appuntamenti dedicati alla musica chiamata Tempesta elettrica live.
Un concerto imperdibile in questa calda estate matuziana con il talento di Christian Gullone alla voce, Fabio Bochicchio alla chitarra, Max Viale al basso, Steve Foglia alla batteria e Carlo Ormea alla tastiera ella chitarra. Proprio Bocchicchio su questo nuovo live ci racconta "Si tratta di un gradito ritorno presso questo locale dove abbiamo già avuto modo di esibirci trovando ad ascoltarci un pubblico ormai di affezionati, amanti della musica dei Litfiba e del nostro modo di interpretarla".
I Fata Morgana, sono una realtà giovane capace di offrire uno show di tutto rispetto che gli sta valendo diversi scrosci d'applausi e richieste di bis in ogni posto dove va. Questa tribute band offre circa due ore di musica rock pura e semplice con alcuni dei successi che anno fatto la storia dei Litfiba consacrandoli come colonna del rock e più in generale della musica nostrana.
In Breve
sabato 20 dicembre
venerdì 19 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi
Eventi














