/ Eventi

Eventi | 28 giugno 2012, 16:44

Vallecrosia: nuovi campi da calcio e festa di fine stagione per il Don Bosco

Sabato 30 giugno alle 17 nuovo taglio del nastro con le autorità cittadine i responsabili laici della Parrocchia e dell’Oratorio ed i gruppi degli amatori che tutte le sere, dopo le ore 19 si potranno cimentare su questi bellissimi campi.

Vallecrosia: nuovi campi da calcio e festa di fine stagione per il Don Bosco

Sabato 23 giugno si è tenuta la festa di chiusura della stagione calcistica 2011/12 della Scuola Calcio del Don Bosco Vallecrosia presso l’Oratorio Don Bosco di Vallecrsia.

Durante la festa sono stati inaugurati e benedetti  i nuovi campi da calcio: n. 2 da calcetto che possono  anche trasformarsi in un campo a 7 giocatori. Per la costruzione dei nuovi campi sorti tra la collaborazione tra un privato e l’Istituto Salesiano sono stati utilizzati materiali di nuova generazione (sul modello oggi in uso dal Novara calcio).

ra Salesiana Hanno partecipato alla inaugurazione: Don Iosè De Grandis  Parroco e Direttore della Ope- il Responsabile dell’ Oratorio Don Massimiliano - il titolare della ditta che ha costruito i campi sig. Paraschiva -  il Responsabile della Scuola Calcio del Don Bosco Vallecrosia Marino Moraglia. Alla festa hanno partecipato circa 100 persone tra allenatori, atleti e parenti che hanno dato vita a festose partite di calcio.

 

 

Al termine pizzata per tutti e torta con dedica. I genitori hanno voluto al termine consegnare un omaggio agli allenatori e salutare il sig. Renato Giachino che il prossimo anno non potrà continuare l’attivà di allenatore. Sabato 30 giugno alle  17 nuovo taglio del nastro con le autorità cittadine i responsabili laici della Parrocchia e dell’Oratorio ed i gruppi degli amatori  che tutte le sere, dopo le ore 19 si potranno cimentare su questi bellissimi campi.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium