/ Al Direttore

Al Direttore | 13 giugno 2012, 14:35

Sanremo: impiegati dello sportello Asl di via Carli, il disappunto di un lettore

G. Donati racconta ciò che gli è capitato questa mattina quando si è recato negli uffici per pagare il ticket della sua impegnativa di esercizi fisioterapici

Sanremo: impiegati dello sportello Asl di via Carli, il disappunto di un lettore

"Voglio segnalare un fatto veramente al limite della sopportabilità delle persone preposte agli sportelli pubblici. Questa mattina vado allo sportello accettazione e pagamenti tichet dell'Asl di via Carli, per pagare il dovuto ticket della mia impegnativa di esercizi fisioterapici. Dopo aver atteso il mio turno, la scortese impiegata mi riferisce che Lei non è in grado di farmelo pagare in quanto non sà i codici, e devo rivolgermi allo sportello di via Escoffier, le riferisco che è già il secondo ciclo di terapia che sto facendo, ed in precedenza, avevo già pagato in questo stesso sportello. In modo molto maleducato ed aggressivo mi risponde che se una volta è stata cortesia oggi non posso pagare lì il tichet; chiedo di parlare con la responsabile la quale ne sa meno di me, e chiama telefonicamente altri uffici per sapere cosa fare, senza contare la perdita di tempo ed il modo altezzoso e scorbutico dell'impiegata. Dopo tutto, queste persone sono stipendiate da noi, almeno l'educazione ed una preparazione tecnica per il lavoro che svolgono devono averla!!!! diversamente si occupino di altre mansioni.

G. Donati".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium