/ Politica

Politica | 29 settembre 2011, 15:03

"No alla chiusura della caserma dei Carabinieri di Ventimiglia Alta", l'ordine del giorno del PD

"No alla chiusura della caserma dei Carabinieri di Ventimiglia Alta", l'ordine del giorno del PD

Negli ultimi giorni sugli organi di stampa locali è giunta la notizia della possibile chiusura della caserma dei Carabinieri di Ventimiglia Alta a causa degli alti costi derivati dal canone di affitto dovuto al comune che è proprietario dell'immobile.

Pertanto il gruppo consiliare del Partito Democratico di Ventimiglia ha presentato un o.d.g. dove chiede il mantenimento della caserma dei Carabinieri, visto che il canone di affitto ha subito un aumento di 1500euro circa nell'anno 2008 all'attuale importo di 22mila euro.

I consiglieri democratici De Leo e Paganelli spiegano che il presidio dei Carabinieri deve rimanere a tutela del centro storico ventimigliese, oltre che ad essere un baluardo contro la criminalità e quindi fanno appello al sindaco affinchè riveda i costi d'affitto.

Andrea Di Blasio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium