mercoledì 24 giugno
 / Al Direttore

Al Direttore | 03 settembre 2011, 14:20

Sanremo: sicurezza dell'Aurelia bis, le perplessità e le domande di un lettore

Sanremo: sicurezza dell'Aurelia bis, le perplessità e le domande di un lettore

"Continuo ad avere dubbi in merito alla progettazione, realizzazione e sicurezza della Aurelia bis, in particolare del nuovo tratto inaugurato due mesi addietro in un radioso lunedì lavorativo paralizzando tutta la città... Sono certo che se l'avessero inaugurata la domenica i cittadini avrebbero gradito molto di più, ma non si può chiedere troppo ai nostri governanti...

Percorrendo pochi minuti addietro il nuovo tratto ho constatato diverse tracimazioni di acqua alla base della volta della galleria e in punto l'acqua scorre già sull'asfalto, rendendolo con il tempo potenzialmente viscido, in particolare per i motoveicoli. Scusate se insisto ripetendo quanto avevo affermato tempo addietro, ma siamo sicuri che è tutto a norma, che il marciapiede è necessario, indispensabile, più di un guard-rail e una cunetta e/o griglie laterali per lo scolo dell'acqua?

Qualche addetto ai lavori può chiarire al popolo di Sanremonews la reale situazione di questa strada che sta diventando sempre più pericolosa e abbandonata al degrado e all'abbandono totale? Non vorrei che tra poco tempo dovessero chiuderla durante la notte per effettuare una ordinaria manutenzione straordinaria...". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium