mercoledì 24 giugno
 / Al Direttore

Al Direttore | 03 settembre 2011, 16:06

Sanremo: movida e schiamazzi in piazza Bresca, Gina è d'accordo con Claudio

Sanremo: movida e schiamazzi in piazza Bresca, Gina è d'accordo con Claudio

"Ho già espresso su fb come la penso sui controlli di piazza bresca.... e la lettera del sig. Claudio rispecchia quello che è anche il mio pensiero... soprattutto sui giovani e i salti mortali che fanno per lavorare... la domanda è: ma come mai improvvisamente dà fastidio la movida in codesta piazzetta... solo ora???? non mi risulta che hanno aperto tutti gli esercizi solo in questo anno... meditate la frase... FIGLI E FIGLIASTRI è SEMPRE DI MODA... 


Gina".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium